giovedì 6 settembre 2012

Quadratini di focaccia mista con marmellata di pomodori verdi e formaggio all'aglio

Allora siamo d'accordo? Per l'aperitivo o happy hour vi aspetto tutti da me, va bene? Non potete mancare perché c'è questo meraviglioso e originale stuzzichino: facile e veloce...
QUADRATINI DI FOCACCIA MISTA CON MARMELLATA DI POMODORI VERDI E FORMAGGIO ALL'AGLIO

focacce miste: alla cipolla, al formaggio, ai pomodorini
marmellata di pomodori verdi Infuso Natura
formaggio all'aglio tagliato a cubetti

Tagliate la focaccia a quadratini e stendete un cucchiaino scarso di marmellata su ciascun quadratino. Mettete un cubetto di formaggio e infilzate uno stuzzicadenti.
Bevetevi un bello spritz e buon aperitivo...

Io vi aspetto...
Buona serata,
Ale.



33 commenti:

  1. E noi arriviamo! :) Che buona dolcissima Ale! Con quella marmellata di pomodori verdi deve essere la fine del mondo! Un abbraccio forte forte e passa una bellissima serata stella :)

    RispondiElimina
  2. Arrivo, dunque scrivi Elisa x 3 (e ti avverto che colui che è sotto al metro mangiarebbe per 4 sopra al 1,60 m). Dunque se prendo Freccia Rossa forse arrivo in tempo!
    Buona serata Ale!
    Elisa

    RispondiElimina
  3. questa marmellata mi incuriosisce molto, ce' ancira qualche quadratino per me? ^^

    RispondiElimina
  4. Io ci sto..e come potrei non starci ?? Fanno una voglia...bacioooo

    RispondiElimina
  5. Oh ale, prepara cinque/sei spritz per me e un chilo di focaccia che io arrivooo :)) Bacione

    RispondiElimina
  6. basta che mi dici FOCACCIA e io ci sono!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, io vengo.....troppo sfizioso il tuo happy hour!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO Laura, grazie mille...un bacione!!!

      Elimina
  8. Ah bè considera che io sto arrivando! Dopo aver visto questa ricetta super-sfizosa mi autoinvito per davvero!:D Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carà margò, grazie io penso ancora ai tuoi bocconotti!!!!

      Elimina
  9. Ciao! bello il tuo blog, ricco di ricette e spunti creativi!
    Mi unisco fra i tuoi sostenitori per non perdermi le tue prossime realizzazioni!
    Ti aspetto da me, se ti va, per condividere tante nuove idee culinarie!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao che piacere...benvenuta...passo subito a trovarti!!!

      Elimina
  10. Che bell'aperitivo, allo spritz e ai tuoi quadratini è impossibile resistere...arrivoooo!!!!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  11. E adesso son proprio curiosa di provarla questa marmellata!!! Troppo buono questo piatto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la marmellata è divina e l'accostamento con i formaggi è super! Buona giornata, cara!

      Elimina
  12. Io vengo ehhhh.. che buoni questi quadratini!!

    RispondiElimina
  13. Ottimi questi quadratini, della tua fantastica focaccia mista!
    Complimenti..
    Dai, vengo io a casa tua, e ne facciamo una scorpacciata!
    Magari... eheh :)
    Un abbraccio,
    Inco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì,sì dai così ci gustiamo questa bella focaccia...Un bacione!!!

      Elimina
  14. Che brelibatezza questa focaccia e l'accompagnamento è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuliana...grazie mille e un abbraccio!

      Elimina
  15. Ciao Ale bella! Sono da te per l'aperitivo.
    Circa la domanda sulla quantità di salsa preparata da mia suocera ogni anno, si parla di 3 quintali, ma solo perché siamo in 7 in famiglia. Altrimenti per lei non basterebbero 5 quintali! Gosh.
    Un bacione, Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Pat, allora esagerate alla grande pure voi...bravi bravi! Un bacio mia cara! :)

      Elimina
  16. Ciao Ale, aperitivo super!!! :D Questa marmellata di pomodori verdi deve essere squisita... complimenti per tutto, un bacione e buon weekend! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, un bacione fortissimo! ciao carissima!

      Elimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.