sabato 18 agosto 2012

Un sabato in compagnia dei cookies!

Buongiorno e buon sabato, stando alle previsioni meteorologiche, questo weekend sarà bollente...io addolcisco la mia e la vostra giornata con questi cookies meravigliosi al triplo cioccolato:

COOKIES AMERICANI AL TRIPLO CIOCCOLATO

Per la ricetta vi rimando a questo post - le uniche modifiche sono 2 tazze e mezzo di farina anziché 3 e al posto dei lamponi ho messo gocce di cioccolato al latte,  di cioccolato fondente e pezzetti di cioccolato bianco.

Una golosità tripla!!!!
Che dite, volete provarli??? Attenzione: come tutte le cose troppo buone, CREANO DIPENDENZA! :)


Con questa ricetta partecipo al Cookie Contest di Love at first bite & In cucina per caso




Vi auguro un dolce sabato come questi meravigliosi biscotti!
La vostra Ale.

28 commenti:

  1. Biscotti + cioccolato (no, triplo)... no no, sono davvero in paradiso... e ti credo che danno dipendenza! Io sono già in astinenza!! Ma che brava sei, ti sono anche venuti belli corposi! :) Dolce Ale, che manine :) Ti abbraccio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely cara, questi biscotti sono una meraviglia...da provare assolutamente! Ogni tanto, un attimo di paradiso ci vuole...buon fine settimana anche a te! Grazie di cuore!

      Elimina
  2. Accidenti :Q___ sbavo da quanto sono belli *__* nonostante abbia appena fatto una tarda colazione mi è tornata fame a guardarli, sono meravigliosi!!!

    Vado ad appuntarmi la tua ricetta!

    Buon (e dolce) weekend a te :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!!! ero sicura ti sarebbero piaciuti! :)

      Elimina
  3. Bene!!!!! Cosi ho conosciuto il tuo blog..mmmmm questi cookies sono bellissimi e buonissimi... ci provo anch'io;-) Baci
    Deborah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Deborah...ero convinta che questo blog appartenesse solo ad elisa, allora siete in due??? Grazie e piacere di conoscerti!!!

      Elimina
  4. Ale sono bellissimi..li devo assolutamente rifare, a casa mia c'è chi va matto per questi biscottini!
    Brava brava!!
    Buona giornata :-)!!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, provali e fammi sapere!!!!

      Elimina
  5. Wow...che belli!!! E chissà che buoni!!!! Stamattina, poi, non ho fatto colazione e quindi mi fanno venire una fame...
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao mia cara, sono sempre appetitosi questi biscotti...grazie e un bacio!!!! :)

      Elimina
  6. Sto sbavando :) La foto dell'interno è una meraviglia :))) Buona Giornata Ale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara Norma, ti ringrazio...in effetti sono deliziosi! buon sabato!

      Elimina
  7. Buoniiiiiiii! Salvo la ricetta per quando potrò mangiarli di nuovo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero che sei a dieta... :( quando li proverai non te ne pentirai! grazie cARA!

      Elimina
  8. A me è già venuta infatti la dipendenza al solo guardarli!!! Me li mangerei tutti, sono troppo golosa hehehehe Buon we anche a te cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehe...vedi...son tAlmente buoni chr creano dipendenza anche a guardarli...hahahaha!ciao e buon fine settimana!

      Elimina
  9. mamma mia, ma stavolta abbiamo voluto esagerare con il cioccolato. davvero stra golosi, brava ciao kiara

    RispondiElimina
  10. Per me sono veramente una droga, quando li faccio non riesco più a fermarmi...sono favolosi!!
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gRAZIE mia cara, in effetti sono irrestibili, hai ragione!!! Buona domenica!

      Elimina
  11. Questi sono i biscotti preferiti da mio figlio, devo assolutamente provare la versione triplo cioccolato :)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) GRAZIE CARA dANIELA, E se li fai fammi sapere!

      Elimina
  12. Che buoni!Io amo i biscotti e se sono al cioccolato non posso resistere.CIAO e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e buon fine settimana anche a te!

      Elimina
  13. E io ci comincio la domenica con queste meraviglie ;)
    Bacio grande !

    RispondiElimina
  14. Dire buoni è riduttivo!!! Slurp
    Grazie per la visita, ricambiamo molto volentieri e ci siamo unite ai tuoi lettori...
    Un abbraccio virtuale
    Alessia&Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, spero di rileggervi presto! Ricambio l'abbraccio!

      Elimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.