lunedì 30 luglio 2012

Vanilla wedding cupcakes per la mia collega Petra...

Buongiorno a tutti, oggi purtroppo non posso soffermarmi sulla ricetta perché ho preso libero dal lavoro per sbrigare alcune cose quindi la ricetta la troverete nel prossimo post...
Quelle che vedrete in questo post sono le foto delle cupcakes che ho realizzato per la mia collega Petra, una ragazza dolce, simpatica e tanto carina... Si sposerà con Andrea sabato prossimo in un'isola splendida della Sicilia, unicamente in compagnia dei due testimoni! Non la trovate una cosa romanticissima???
Noi colleghi le abbiamo organizzato una festa al nubilato a sorpresa ma io ho voluto farle dei pensierini fatti con le mie mani:

Carta con cuori sul fondo Star Pennsylvania
Questi cupcakes sono alla vaniglia, decorati con pasta di zucchero e fiori di glassa reale. Li ho confezionati in una scatola romantica con motivo di rose, carta velina rosa all'interno e nastrino di raso alla base di alcune tortine.
Oltre a ciò le ho fatto un paio di orecchini di orecchini romantici che potete vedere cliccando qui!
Ma ora proseguiamo con le foto e fatemi sapere cosa ne pensate:
Fiorellino bianco Günthart
Fiore rosa Günthart

Le iniziali dei nomi dei due sposi
 PS. scusate se non ho risposto ai vostri commenti ma rimedierò pomeriggio, perdonatemi!!!

Vi auguro una piacevole giornata,
Ale.

26 commenti:

  1. Caspita Ale...sei bravissima anche con le decorazioni :))
    Un bacio grande !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, in queste ultime settimane mi sto sbizzarrendo con la pasta di zucchero e devo dire che da soddisfazione...buona giornata mia cara!

      Elimina
  2. Le tue cupcakes sono deliziose, molto romantiche e adatte per l'occasione. Che bella questa idea della festa a sorpresa organizzata dai voi colleghi, non è da tutti essere così vicini sul luogo di lavoro. Complimenti anche per la presentazione e la confezione regalo!
    P.s. Matrimonio romanticissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cuoca tra le nuvole, grazie mille dei complimenti...la festa è stata organizzata martedì sera della scorsa settimana in un ristorante...e tutti fortunatamente hanno antenuto il top secret, è stato davvero bello!

      Elimina
  3. Fantastici!!! Bravissima!! Anche i miei colleghi quando mi sono sposata mi hanno organizzato un festa in ufficio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dai...che bella cosa, sono cose che si apprezzano e che ti dimostrano che tutti ti vogliono un gran bene! buona giornata!

      Elimina
  4. Grazie per essere passata da me. Complimenti per il tuo blog goloso, al quale mi unisco molto volentieri.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, sono felice della tua visita.speriamo di sentirci molto presto!!!!

      Elimina
  5. Ecco la mia idea di matrimonio :D (solo la mia però...)
    Questi cupcakes sono a dir poco divini, la presentazione è magnifica ed immagino anche il sapore buonissimo. Tu sei stata veramente dolce ad avere questo pensiero, la tua amica sarà stata felicissima! Un bacione e complimenti! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Vale, io rimango ancora colpita dalla tua meravigliosa torta!!! un bacio anche a te e a prestissimo!

      Elimina
  6. Il matrimonio ideale!! Peccato non sia stato possibile realizzarlo, ma va bene comunque! Bellissimi i cupcakes, un'idea carinissima per la tua amica! Mi unisco anch'io ai tuoi followers!
    A presto, Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Valeria, mi fa piacere tu abbia ricambiato la visita! notte!

      Elimina
  7. Davvero molto molto carini!!!
    Bravissima !!!
    Un abbraccio Carmen

    RispondiElimina
  8. Che spettacolo queste tortine, fortunata la tua amica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Giuliana...sono contenta che ti piacciano!

      Elimina
  9. Ale ma sono favolosi, la collega sarà rimasta a bocca a perta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti era molto contenta...non le se aspettava! :) grazie mille, stefy!

      Elimina
  10. MA sono bellissime!!! anch'io vorrei una collega come te! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!! dai lavoriamo insieme... :P

      Elimina
  11. WOW DAVVERO MOLTO BELLI QUESTI CUPCAKES :) COMPLIMENTI.
    TI SEGUO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esser passata! a presto allora...

      Elimina
  12. Eccomi...
    Che meraviglia, sono fantastici!!!Sei bravissima!!!
    Mi unisco subito ai tuoi followers...buona giornata!!!! =)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alice per essere passata! buona giornata!

      Elimina
  13. sono dei gioiellini è un peccato mangiarli, brava ciao kiara

    RispondiElimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.