sabato 23 giugno 2012

Mille grazie a due amiche blogger!

Cari followers, il mio weekend fuori porta è semplicemente sfumato dato che la mia bimba si è ammalata di nuovo...oggi pomeriggio aveva la febbre a 38.5, ora dorme da qualche ora e spero che domani stia un po' meglio!
Questo post per ringraziare due amiche foodblogger come me, le quali mi hanno donato i seguenti premi, quindi grazie a:

Carmen  del blog  Chiacchiere in cucina e Ilenia del blog Le ricette di Ilenia per questo stupendo premio:


Le regole sono:

  1. Ringraziare e linkare il blogger che ci ha nominato
  2. Scrivere 7 notizie che ci riguardano
  3. Nominare 15 blog che meritano questo premio
  4. Comunicare la notizia ai blogger
  5. Inserire il logo
Alcune cose di me:
  • amo cucinare;
  • amo le lingue straniere;
  • adoro i viaggi;
  • adoro leggere;
  • mi piace conoscere gente nuova;
  • amo l'essere donna;
  • il colore viola fa parte di me.
 I 15 blog che nomino sono:
  Per questo altro premio ringrazio nuovamente Ilenia del blog Le ricette di Ilenia


 rispondo alle domande previste e giro anche questo premio ai blog sopra elencati:

 Ecco le domande...

  • Qual è l’ ultimo acquisto che hai fatto? Il costumino da bagno per la mia bimba cucciola;
  • Quale sarà il tuo must have per la primavera\estate? colori, colori, colori....
  • Unghie lunghe o corte? Lunghe ma non troppo e rigorosamente curate!
  • Rossetto o gloss? Entrambi
  • Stivali o sandali? Adoro i sandali che fanno respirare finalmente i piedi!
  • Abbronzatura si o no? Certoooo 
    • Profumo o acqua profumata? Profumo in città, acqua profumata sotto il sole... 
    • Hai già fatto programmi per le vacanze estive? No purtroppo!
  • Occhi o labbra in primo piano? Occhi
  • Terra o brush? Terra
  • Palestra o dolce far niente? odio lo sport anche se so che mi farebbe bene!
  • Shorts o mini?Mini
  • Capelli lisci o ricci?Ricci
  • Il tuo colore per l'estate?Fucsia
  • Giornata al mare o in montagna? Mare
  • Fondotinta d'estate si o no? No
Per chi volesse interrompere le "catene", comprendo benissimo la mancanza di tempo!

Notte a tutte e grazie ancora,
Ale.

30 commenti:

  1. Grazie mille cara un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Cara Ale, mi dispiace lggere che la tua bimba stia poco bene..spero che la febbre passi presto.
    Poi, vorrei farti le mie congratulazioni per questi due meritatissimi premi e naturalmente grazie mille per aver pensato a me !
    Ti abbraccio forte, e ti auguro un buon week end !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. apprezzo tanto le tue parole...sei così dolce!

      Elimina
  3. Veramente peccato per il tuo w.e.! Ogni tanto si ha proprio il bisogno di uscire un pò dal solito.....quotidiano! Ma ti rifarai, ora pensa alla tua piccina!
    Ti ringrazio veramente tantissimo per i due premi!!!! Me li porto via con grande piacere! Li ho già ricevuti ma ti aggiungo immediatamente!!
    Un bacione!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, hai ragione...ad ogni modo grazie di aver apprezzato i miei premi!

      Elimina
  4. Complimenti per questo premio ! Alla fine fa sempre piacere ricevere un riconoscimento da qualcuno, vuol dire che ti pensa!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. raingrazio con il tappeto rosso e anche l'inchino!!!! Grazie cara Alessandra ma non ce la faccio a fare anche la catena... mail premii me li prendo lo stesso: SONO MIEI, LI HAI DATI A ME!!!!!!
    GRAZIE tesora, buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di aver comunque apprezzato, sono contenta! non preoccuparti per la catena, capisco benissimo...

      Elimina
  6. ma grazie mille x aver pensato a me!!! buon we

    RispondiElimina
  7. Grazieeeeeeee!!!! Sei gentilissima! Buon weekend!

    RispondiElimina
  8. Grazie Aleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :D
    Mi fa davvero tanto piacere che tu abbia pensato anche a me per questi due premi!!!!!!! :D Sei gentilissima!!!!!!! :)
    Appena posso metto un post per ringraziarti meglio e seguire le varie direttive!! :)
    Grazie ancora, davvero!!! Un bacio e buonissimo weekend!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo una cosa importante!!!
      COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D Più che meritati questi due premi!!!!!!
      Rinnovo il buon weekend!! :) A presto!!!!

      Elimina
    2. grazie mille, sei sempre molto carina con me! a presto

      Elimina
  9. grazie infinite per i premi ma ho degli arretrati paurosi, fa comunque un gran piacere!!!!
    PS peccato per il week end però il bello dei bambini è che recuperano alla velocità della luce:-) auguroni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino che tu non abbia tempo, simo sulla stessa barca...i marmocchi prendono tutto. tempo ed energie ma sono meravigliosi!!!

      Elimina
  10. Ma sei troppo carina! Grazie Ale, grazie davvero. Un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  11. Grazie per il pensiero e complimenti per i tuoi premi!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per i premi, quante cose ci fanno scoprire! Spero tanto che la tua bimba stia bene!

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima io ti ringrazio di cuore ma spero che non ti offenderai ma come ho scritto sul blog non li
    metto più i premi per mancanza di tempo mi fa tanto
    Piacere lo stesso il tuo pensiero e anche conoscere un po' di te:-) un bacione a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco perfettamente, non preoccuparti! un abbraccio!

      Elimina
  14. Grazie di cuore e complimenti per i premi!! Cercherò di trovare un pò di tempo per fare un post tra le pagine di diritto amministrativo, ma non prometto niente che sono incasinatissima :(

    Grazie davvero comunque, è la prima volta che qualcuno mi gira un premio *______*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah si? allora io sono la prima...che onore! a presto bella!

      Elimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.