martedì 8 maggio 2012

Ancora grazie!

Con questa pagina ringrazio pubblicamente Fireblue che nel suo blog bellissimo Sweet fireblue mi ha dato questo premio:

Per ricevere il premio le regole sono queste:
nominare 7 ricette dolci che ti hanno cambiato la vita e donare il premio ad altri 10 blogger che lo meritano secondo la mia opinione!

LE RICETTE DOLCI sono:

Pan di spagna
Torta alla crema di pistacchio
Torta sacher
Torta foresta nera
Ganache al cioccolato
Plumcake
Torta paradiso

LE 10 BLOGGER sono:

Avrei voluto menzionare tanti altri blog ma non mi é stato possibile, sarà per la prossima...
Grazie ancora, Fireblue e complimenti per le tue opere d'arte, sei un mito!!!!!!!!

Ciao,
Ale

8 commenti:

  1. Ma grazie tesoro davvero mi fa tanto piacere:-) bacioni

    RispondiElimina
  2. Ma sei troppo carina e gentile, grazie davvero, mi fa tanto piacere. Un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, sei veravemte carinissima a darmi questo premio, ti ringrazio tantissimo, sei dolcissima! Io sono una tua follower già da un pò di tempo,il tuo blog è carino, mi piace. Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale! Grazieeeeee :D
    Sei troppo gentile ^_^
    Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Grazie infinite Ale ;))
    Buona serata!

    RispondiElimina
  6. grazie mille di aver pensato a me!

    RispondiElimina
  7. Ciao ALE GRAZIE UN BACIONE ISA

    RispondiElimina

Grazie per il commento che stai per postare...sono sempre emozionata e ansiosa di leggerti! Se hai un blog, verrò presto a trovarti...grazie, Ale.